mercoledì 4 marzo 2009

Mente pubblica

un blog secondo me è come la rappresentazione della propria mente...solo che agli altri è permesso di entrarci e di lasciarci i proprio commenti:D quindi è un pò come ampliare la propria mente...aprirla ai pensieri altrui e renderla disponibile al confronto...quindi do a tutti il benvunuto nel "mio pensiero" che citando la canzone omonima del Liga :"chissà se ti arriva il mio pensiero..." be credo che con un blog possa arrivare a chiunque:D

7 commenti:

  1. Un blog come mente pubblica? Affascinante come interpretazione! Non posso che essere d'accordo quando dici che è anche uno strumento per aprire la mente e favorire il confronto. Aspetto un post su quello di cui stavamo parlando stamattina ;)

    Un saluto,
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con Lorenzo... credo che il tuo blog sarà uno di quelli in cui ci saranno più discussioni(in senso buono!)...vieni a vedere anche il mio blog!

    RispondiElimina
  3. Dani non vedo l'ora di entrare nella tua mente... magari potrei farti cambiare idea su alcune cose... Ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  4. ciao dani!!!! innanzitutto ti ringrazio per il commento lasciato sul mio blog, poi volevo farti i complimenti per l'interpretazione "filosofica" del blog! sono sicuro, come già ha detto lucia, che sarà uno dei blog più frequentati!!!

    ciaoooo

    RispondiElimina
  5. grazie ragazzi troppo gentili oserei direXD riceverete mie notizie tranquilli sull'argomento in discussione;)

    RispondiElimina
  6. grazie edward:D ho visitato il tuo blog e lo trovo molto carino anche la colonna sonora che è una delle mie canzoni preferite(cascada)XD e il video è veramente stupendo...sono senza parole...ti rispondo qui kè nn posso commentare il tuo blog

    RispondiElimina